SU QUESTO BLOG NON SI PUBBLICANO COMMENTI ANONIMI

lunedì 20 settembre 2010

Disponibile il N°0 della Rivista Agoghé da scaricare gratuitamente dal web

Il Progetto Agoghé è un'idea partorita da un gruppo di giovani accumunati dal piacere eretico della scrittura. Sul finire dell'Agosto 2010 abbiamo creato un blog – http://agoghe.blogspot.com – il cui fine è coinvolgere tutti i ragazzi dai quindici ai venti anni interessati a dire la propria su qualsivoglia argomento, senza condizionamenti di carattere politico o religioso, ma attenendosi al solo rispetto dell'altrui diversità, evitando di offendere chicchessia o checchessia.
La buona riuscita di questo folle esperimento, gli elogi giuntici in redazione e la pubblicazione dei nostri articoli promossa da portali di rilevanza nazionale, ci hanno infine convinto a continuare ad osare, proponendo ai nostri lettori, in forma assolutamente gratuita e liberamente scaricabile dal web, una rivista che funga da summa dei brani, pubblicati sul nostro blog, più graditi dai lettori.



Chiunque sia interessato a collaborare, partecipando della follia che anima il mondo di Agoghé può scrivere a progettoagoghe@hotmail.it.
Potete esprimere opinioni, redigere brani giornalistici, saggi, poesie o racconti, pubblicare video musicali, tutto ciò che avete da dire, da fare o da scrivere può essere divulgato attraverso questo modesto spazio.
L'idea di fondo è quella di individuare, valorizzare e coordinare le opinioni, le proposte e le prospettive dei giovanissimi, cercando possibilmente di stimolare un dibattito costruttivo sul futuro di tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento